Discopatie con ernia alla vertebra c6 c7 con formicolio al braccio destro.

Gentilmente vorrei essere informato sui rischi che incorrono in quanto già consigliato ad un intervento chirurgico per discopatie c6 c7 ma sconsigliato attualmente da una visita internistica in merito a dei valori molto alti per ipertensione arteriosa e diabete insulinico con valori glicemici alti e problemi bilirubina, chiedo un Vostro parere i rischi che posso intercorrere e se questa operazione di intervento alla cervicale in questo caso si può sottoporsi senza complicanze Cordialità.
[#1]
Dr. Giovanni Migliaccio Neurochirurgo 13.6k 398 77
E' necessario il parere dell'anestesista per valutare il rischio anestesiologico.