Aiuto s.o.s informatemi ho tanto dolore, vi prego.

S.o.s cerco aiuto, su sei visite neurochirurgiche due neurochirurghi decidono di operarmi e quattro no su esami eseguiti del tipo rm, rx, tac, emg, per avere dei problemi di discopatie protrusioni e formicolio braccio mano destra con forti dolori alla cervicale e scricchioli continui evidenziato problemi dalla c4 alla c7 ma più accentuato c6 c7 con ernie, insomma mi hanno creato delle grandissime confusioni e tendenza a paure nei rischi che incorro vogliate indicarmi gentilmente quale logica si utilizza nella stessa facoltà di medicina neurochirurga ed io ammalato e distrutto moralmente con altre patologie correnti molto seri aspetto una risposta al caso con diplomazia e professionalità cercando di indirizzarmi la via giusta, cordialità saluti.
[#1]
Dr. Vincenzo Della Corte Neurochirurgo 6.9k 243 2
In linea di principio, se vi sono compressioni su una radice nervosa ed i disturbi clinici (possibilmente anche l'EMG) sono congrui con l'immagine rmn, allora, in assenza di un sostanziale sollievo con trattamento conservativo, dopo qualche tempo (in assenza di deficit motori: tre mesi possono essere un tempo mediamente giusto), è indicato un trattamento chirurgico.
Auguri

Dr. Della Corte: vincenzodellacortemi@libero.it
Case di Cura: "La Madonnina Milano-02/58395555
"Villa Mafalda" ROMA-06/86094294