Un ernia dorsale, cervicale,

Gentili dottori avrei bisogno di un aiuto... Mia sorella si è bloccata da circa una settimana con la schiena... Tempo fa con la risonanza ha scoperto di avere un ernia dorsale, cervicale, e non ricordo bene l altra dove sia... Siccome è stata x anni in cura da diversi dottori ma non ha risolto nulla volevo un consiglio... Sapreste dirmi il nome di qualche dottore bravo a Napoli o nei pressi, dove potrebbe andare per un consulto? Solo tramite voi che siete esperti sicuramente avrò una risposta... Grazie mille distinti saluti !!
[#1]
Dr. Giovanni Migliaccio Neurochirurgo 13.6k 398 77
Le ernie del disco sono trattate chirurgicamente dai neurochirughi e da ortopedici che si dedicano alla chirurgia vertebrale.
Si rivolga presso la Neurochirurgia di uno degli Ospedali di Napoli.