Rm cervicale

protrusione discale paramediana sinistra a livello c3 c4 che oblitera lo spazio epidurale anteriore ed impegna il neuroforame sinistro improntando la tasca radicolare locregionale.
protrusione discale paramediana sinistra a livello c4 c5 che oblitera lo spazio epidurale anteriore in assenza di evidenti effetti compressivi.
volevo un vostro parere in tanto vi ringrazio per il vostro aiuto
[#1]
Dr. Filippo Maria Polli Medico Chirurgo 20 1
Gentile utente,

è impossibile fornirle una qualunqua valutazione solamente sulla base di un referto RM.
Molto spesso, ad esempio, le RM della colonna vertebrale mostrano protrusioni discali asintomatiche.

Per un corretto inquadramento diagnostico sarebbe opportuna una visita e la visualizzazione diretta delle immagini RM.

Cordialmente

Dr. Filippo Maria Polli