Dolori strani alla testa

salve sono un ragazzo di 19 anni non fumo, mai fatto uso di droghe, pratico regolare attivita sportiva e sono un tipo molto ansioso.da un po di tempo ho dei dolori strani alla testa ad esempio una volta dietro l'orecchio che durano pochissimo, un' altra in cima alla testa.....e i dolori o queste (strane sensazioni) sembrano acutizzarsi durante la notte o quando ci penso infatti per questa "paura" dormo poco. premetto che molti anni addietro mi ruppi la testa feci tutti gli esami: encefalogramma, tac e risonanza ma era tutto negativo. ora quando ho questi strani dolori subito penso a cose gravi come aneurisma..ecc
[#1]
Dr. Vincenzo Della Corte Neurochirurgo 6.9k 243 2
Da quanto Lei descrive non emergono segni che possano far dubitare di una possibile malformazione vascolare in atto.
I Suoi disturbi potrebbero anche essere riferiti ad un particolare stato di stress, mentre gli esiti del pregresso trauma cranico, occorsoLe svariati anni or sono, non mi pare che possano avere una loro funzione nel determinarli (i disturbi).
Le consiglio di parlarne col Suo Medico di base, che senza dubbio conosce la Sua situazione più di quanto sia possibile conoscere a distanza, e, se del caso, il Dottore di fiducia potrà tranquillizzarLa, magari anche dopo una visita specialistica.
Auguri cordiali.

Dr. Della Corte: vincenzodellacortemi@libero.it
Case di Cura: "La Madonnina Milano-02/58395555
"Villa Mafalda" ROMA-06/86094294

[#2]
dopo
Utente
grazie per la celere risposta..volevo chiedervi ma i sintomi di un aneurisma sono improvvisi o durano tipo x giorni??
[#3]
Dr. Vincenzo Della Corte Neurochirurgo 6.9k 243 2
Segua quanto Le ho consigliato.