Frattura avvallata della limitante somatica sup. d12

Buongiorno in seguito ad una caduta del 05.09.12 ho riportato il seguente danno :
TC RACHIDE (due spazi intersomatici) senza M.D.C.:Frattura avvallata della limitente somatica superiore di D12 co minima dislocazione del canto somatico antero-superiore, rispertata l'integrità del muro posteriore.
mi hanno detto di stare a letto 45 gg e poi mettere il busto d.l. a 3 punti che ho già acquistato e da 2 gg metto per alzarmi almeno 1/2 ora .
vorrei sapere cosa ho ? 45 gg bastano per la calcificazione della frattura? e se visto che sono al 32mo gg posso continuare ad alzarmi con il busto ?

[#1]
Neurochirurgo attivo dal 2012 al 2013
Neurochirurgo
Gent.le Sig.re dal referto di cui sopra sembrerebbe che il problema è limitato alla parte anteriore e superiore di D12 ossia non verso il canale vertebrale e che tale frattura sia davvero limitata. La calcificazione definitiva necessita forse ancora di qualche settimana ma vista la sede e l'entità direi dopo un mese che può tranquillamente alzarsi e camminare evitando magari sforzi fisici. cordialmente
[#2]
dopo
Utente
Buona sera Dr.. , volevo ringraziarla per avermi dato delle spiegazioni sul mio stato di salute, devo ammettere che sono stata molto preoccupata adesso leggendo le sue parole sto meglio. Grazie infinite , cordiali saluti.