Discoartrosi

Egr.gi Dott.ri
sono stato operato di ernia del disco L4-L-5 il 13/08/2009, dopo circa un mese
dall'operazione, ho cominciato ad accusare dei problemi digestivi, con fitte più
o meno intense alla parte bassa sinistra del colon. Può causare l'intervento avuto o la patologia pregressa tali disturbi? Come intervenire? Quali cure o esami consigliate? Chiedo gentilmente un Vs. parere, in quanto ho tuttoggi
problemi nel poter mangiare qualsiasi cibo, in quanto mi diventano più ricorrenti ed
evidenti i fastidi descritti, mai avuti prima dell'intervento,in quanto ho sempre mangiato e digerito qualsiasi cibo.
Certo di una Vs. indicativa risposta porgo cordiali saluti.

Alberto
[#1]
Dr. Giovanni Migliaccio Neurochirurgo 13.6k 398 77
Egr. Signor Alberto,
Non credo vi possa essere alcuna relazione tra i sintomi riferiti e l'intervento effettuato.
Tra l'altro è stato operato oltre 3 anni fa e nel frattempo può essere insorta latra patologia.
Si è fatto visitare da un gastroenterologo?
Cordialmente