Ernia discale estrusa d12

Salve, volevo sapere se qualcuno poteva dirmi magari cosa vorrebbe dire il seguente risultato di un RM.
Vertebre lombari in asse. Ispessiti i piani adiposi epidurali in sede postero-laterale sn posteriormente al corpo di D12 (reperto non di univoca interpretazione. Potrebbe trattarsi di ernia estrusa o di immagine artefattuale. Si consiglia controllo mirato). Nei limiti rimanenti dischi esaminati. Conservata l'ampiezza del canale rachideo. Regolari cono-cauda.

[#1]
Dr. Vincenzo Della Corte Neurochirurgo 6.9k 243 2
Mi pare che il referto parli chiaro: bisogna ripeter l'esame, mirato su T12, magari, a mio avviso, senza e con gadolinio.
L'importanza del nuovo referto sarà in relazione all'obiettività clinica ed ai disturbi soggettivi.
Cordialmente.

Dr. Della Corte: vincenzodellacortemi@libero.it
Case di Cura: "La Madonnina Milano-02/58395555
"Villa Mafalda" ROMA-06/86094294