Dolori e fitte ai piedi

Egr. Dott. a seguito di una TURP di circa 13 anni scorsi, ho incominciato ad accusare dei dolori ai piedi e indolenzimento alle gambe, col passare degli anni questi dolori si sono sempre più accentuati dovendo giornalmente fare ricorso ad antidolorifici, inoltre si aggiunta la Sindrome delle gambe senza riposo aumentando ancor di più la sofferenza. Oltre ai continui dolori ai piedi con formicolii e dolori alle dita dei piedi come se mi introducessero degli aghi che si accentuano nei momenti dell'orgasmo.
Premetto che mi sono state riscontrate delle protrusioni alle vertebre, ma a quel tempo i dolori erano limitati. Ora devo fare uso quasi quotidianamente di Contramal nei momenti dove il dolore e più forte e abitualmente di Co-efferalgan e Pramipexolo per le gambe senza riposo.
Vorrei sapere se è possibile una correlazione tra l'intervento TURP e questi dolori.
Nell'attesa di una risposta in merito, mi è gradita l'occasione per porgere i miei ringraziamenti e cordiali saluti gm
[#1]
Dr. Giovanni Migliaccio Neurochirurgo 13.6k 398 77
Egr. signore,
non credo ci possa essere una relazione, soprattutto se non si sono verificati incidenti o complicazioni nell'intervento.
I sintomi che riferisce andrebbero meglio indagati con esami mirati, ma per far questo è necessaria una valutazione clinica diretta.
Con cordialità
[#2]
dopo
Utente
Egr. Dott. Migliaccio
la ringrazio per il suo intervento alle mie richieste.
Certamente sto seguendo il suo consiglio.
Nel rinnovarle i miei ringraziamenti, mi è gradito l'incontro per porgerle cordiali saluti gm