Spondilolistesi

salve sono un ragazzo di 26 anni dopo ad un incidente con la moto ho scoperto di avere la vertebra l5 che sta scivolando sulla s1 ed la l5 ha anche una lieve frattura dopo vari consulti si e deciso di tenere sotto controllo questo scivolamento per poi poter decidere una eventuale operazione.Ma la cosa che più mi affligge e il fatto che dopo all'incidente ed alla scoperta del problema mi si sta verificando un problema sia di eiaculazione precoce ed mancata erezione il mio dottore dice che si metterà a posto con l'operazione ma per il momento non mi ha dato farmaci ha detto che sono inutili,io vorrei sapere se e possibile che questo problema porta a questi altri problemi e se e vero che non ci sono farmaci,vorrei essere aiutato se possibile.Grazie a tutti anticipatamente!
[#1]
Dr. Giovanni Migliaccio Neurochirurgo 13.6k 398 77
Gentile ragazzo,
a distanza non è possibile (oltre al fatto che sarebbe scorretto) tentare una diagnosi.
Quel che Le posso dire è che se i sintomi che riferisce sono attribuibili alla listesi (il che potrebbe essere) l'intervento sarebbe alquanto urgente.
Si rivolga al più presto a un neurochirurgo.
Cordialmente