Ciste colloide del terzo ventricolo amnesie

Buongiorno,
sono stata operata di ciste colloide del terzo ventricolo 10 giorni fa con operazione a cielo aperto, in quanto causa densità della ciste non hanno potuto effettuare l'intervento in laparoscopia. Dall'ultima tac risulta che ho un piccolo versamento, mi hanno detto nulla di preoccupante. Ho avuto grossi disturbi cognitivi e amnesie i primi giorni, poi sembrava tutto passato da 3|4 giorni fino a oggi che ho chiesto dove fosse un parente defunto. sono molto preoccupata, vorrei sapere se è un decorso normale.
vi ringrazio in anticipo.
[#1]
Neurochirurgo attivo dal 2012 al 2013
Neurochirurgo
Gent.ma Sig.ra stia assolutamente tranquilla a soli 10 giorni da un srio intervento di questo tipo sono possibili varie complicanze neurologiche che hanno necessità di un po piu di tempo di recupero; ma comunque tenga informato il suo Chirurgo riguardo l'evoluzione clinica neurologica del del decorso post-operatorio.cordialmente
[#2]
dopo
Utente
grazie mille per la risposta.
Ora sto molto meglio