Trombosi venosa cerebrale

Salve, pongo una domanda, una persona che è guarita da poco da una trombosi venosa cerebrale è opportuno che faccia controlli nel periodo successivo alla guarigione? Inoltre, in quale reparto di un ospedale si possono trovare pazienti che hanno avuto una trombosivenosa cerebrale?
Ringrazio e saluto!
[#1]
Dr. Vincenzo Della Corte Neurochirurgo 6.9k 243 2
Sì, è opportuno che faccia i controlli.
Gli Specialisti, ad hoc, dovrebbero essere, come minimo, l'Ematologo, l'Oculista ed il Neurologo.
Saluti.

Dr. Della Corte: vincenzodellacortemi@libero.it
Case di Cura: "La Madonnina Milano-02/58395555
"Villa Mafalda" ROMA-06/86094294

[#2]
Neurochirurgo attivo dal 2012 al 2013
Neurochirurgo
Ma soprattutto arebbe necessariosapere di qual'è la vena che ha subiro la trombosi