Siringomielia e sangue nei muchi

Buongiorno dottore le scrivo per mio fratello,affetto da siringomielia bulbare conseguenza di un tumore operato quando era ancora in fasce.ora ha 18 anni e si sottopone periodicamente a controlli e risonanze.la mia preoccupazione è che da un poó di giorni(ha avuto tosse e influenza e la tosse si ostina a non andare via) quando cerca di cacciare i muchi che gli danno fastidio quando tossisce,nel fazzoletto trova sangue nel muco.potrebbe essere per via della siringomielia?la ringrazio infinitamente
[#1]
Dr. Giovanni Migliaccio Neurochirurgo 13.6k 398 77
Credo proprio di no! Il suo medico cosa dice? Non sarebbe bene fare un RX dle Torace?

Cordiali saluti