Il sangue pulsare

salve, da 15 giorni ho un forte mal di testa, nella parte superiore destra, e mi ronza l'recchio destro, quando è cominciato era fortissimo e sentivo il sangue pulsare in testa, ora con un moment al giorno è sopportabile, anche se l'orecchio mi fischi ancora.
vi chiedo se è il caso di farmi visitare da un dottore e aspetto se mi passa?
io vivo in un paesino di montagna e gli ospedali sono un pò lontani.
grazie e buona serata.
Isidoro
[#1]
Dr. Alessandro Rinaldi Neurochirurgo, Neurologo 379 20 6
Buon giorno,
se il 'fischio' continua ancora può essere il caso di ricorrere ad una visita medica, prima dal suo curante, per indagare fattori generali, poi da uno specialista, che potrebbe essere un otorino o un neurologo, a seconda del sintomo più fastidioso, se il mal di testa o il 'fischio'.
Non è da escludere l'opportunità di una risonanza magnetica dell'encefalo.
Ci dia sue notizie appena dopo le visite o la risonanza magnetica.
Cordiali saluti,

Dr. Alessandro  Rinaldi

[#2]
dopo
Utente
grazie per la risposta e complimenti per il servizio, vi farò sapere la settimana prossima.
saluti e Buon lavoro
Isidoro