Forte botta in testa

Un grazie anticipato allo staff di medicitalia.
L"altro ieri sera,tornato da una partita di calcio,mi sono "lanciato" sul letto,colpendo inavvertitamente ed in modo molto forte lo spigolo del letto sovrastante il mio.
Il punto di impatto è stato nella parte più alta del cranio,nella zona sinistra,ho avuto subito un forte dolore,ma non ci sono state perdite di sangue.
Il dolore nella zona dell'urto è rimasto fino ad oggi anche se in modo più lieve e non persistente ma in modo alternato.
Il giorno seguente ho avuto sonnolenza e alcune volte perdita dell'equilibrio,forse dovuto anche al fatto che la sera dopo la botta sono uscito a ballare ed ho bevuto abbastanza,tornando tardi,la cefalea però è abbastanza continua,anche se l'avevo anche prima della botta,solo che si è accentuata nella zone in cui mi sono fatto male.
Forse sarà un po' paranoia,ma mi sento come confuso o più "stupido".
Grazie mille.

[#1]
Dr. Giovanni Migliaccio Neurochirurgo 13.6k 398 77
Credo che i sintomi che riferisce non abbiano relazione alcuna con il banale trauma riferito.
E' bene però che, pur i limiti della consulenza a distanza, ne parli con il Suio medico.

Cordialmente
[#2]
dopo
Attivo dal 2013 al 2013
Ex utente
La mia vera preoccupazione è data da un sintomo che si sta manifestando adesso dopo qualche giorno,forti fitte nella zona intorno all"impatto,accompagnate da giramenti di ttesta,ma in generale in tutta la parte sinistra/alta della testa.
Mi ero dimenticato di dire che nei giorni successivi ed in modo lieve ora,ho avuto un dolore all"oreccchio.
[#3]
Dr. Giovanni Migliaccio Neurochirurgo 13.6k 398 77
Non posso che confermare quanto ho scritto nella risposta precedente
[#4]
dopo
Attivo dal 2013 al 2013
Ex utente
Grazie,visita dal neurologo nei prossimi giorni.