Mal di testa localizzato permanente

Buon giorno
Vorrei un consiglio su questo argomento
Da 5 mesi ho un dolore lieve , permante, sempre nello stesso punto , all' osso parietale occipitale sinistro a circa 3 centimetri dall' orecchio.
Assomiglia a quello che si produce battendo la testa , ma dura da 5 mesi e non mi ricordo di aver battuto la testa quando è iniziato , e nemmeno , credo , nei giorni immediatamente precedenti.
Non cambia con la tachipirina , viene solo leggermente attenuato quando faccio la doccia , per pochi minuti.
Al tatto non cambia il dolore ma talvolta sento uno scricchiolio all' interno ( forse perchè vicino all' orecchio) , come se con le dita si provocasse uno spostamento di un liquido molto viscoso o contenente dei granuli. Ma dall' esterno non si sente nessun rumore e non si vede nessun gonfiore, ne colore diverso del cuoio capelluto.
Ho gia fatto esami come Tac cranio e controlli generali , esame sangue ma sembra tutto regolare
Qualcuno è a conoscenza di casi simili e mi puo dare suggerimenti ?
[#1]
Dr. Giovanni Migliaccio Neurochirurgo 13.6k 398 77
Egr. signore,
dalla Sua descrizione non è possibile orientarsi verso alcuna ipotesi diagnostica, ma non sembrerebbe trattarsi di qualcosa di preoccupante.
E' stato visitato dal Suo medico? Da uno specialista? Hanno espresso un parere?

Disponibile per eventuali ulteriori chiarimenti, invio cordiali saluti
[#2]
dopo
Utente
Bene , la ringrazio per la risposta. Ho fatto diverse visite in seguito ad un episodio di perdita improvvisa di conoscenza (per qualche minuto ) , successo a 4 mesi dall' inizio del mal di testa.
Nel corso del ricovero in PS e controllo successivo mi è stata fatta una Tac cranio , Rx torace , esami sangue ( piu volte durante la cura con antibiotico) e urine che hanno permesso di attribuire questo evento ad una infezione , probabilmente intestinale o alle vie urinarie ( non è stato possibile capirlo ) ; i valori del sangue sono tornati normali dopo la cura con AUGMENTIN.
Direi che dopo questo episodio la sensazione strana alla testa è persino diminuta , anche se permane.
Siccome sono stato operato 12 anni fa al seno mascellare , radicale via Denker seno mascellare SX ( stesso lato del mal di testa) dopo istologico Papiloma invertito, farò al prossimo controllo periodico semestrale una RM encefalo cervicale, per vedere se i due episodi sono collegati.
Esame previsto a dicembre , la terrò al corrente.
Cordiali saluti