Mal di testa

Salve dottore,
Le scrivo perché sono ossessionata dal fatto di poter avere un possibile tumore al cervello!!! Le spiego.. Soffro spesso di mal di testa che raramente possono associarsi a stanchezza, poiché ultimamente se ne sentono tante, mi preoccupo che possa avere qualcosa di grave! Voglio aggiungere che sono miope e mi mancano 6 gradi. Vorrei avere un parere da lei. Grazie mille
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Gentile Utente,

si rassereni e non pensi malattie importanti.
Da quanto ci soffre? Con quale frequenza?
Ha una diagnosi fatta da un neurologo?

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Utente
Da un po' di anni.. Mi vengono ogni tanto.. Ma quando mi vengono sono fortissimi tant'è che sono costretta a prendere antidolorifici!!! Non ho diagnosi.. Non ho mai fatto una visita da un neurologo! Lei cosa pensa a rig
uardo? Grazie
[#3]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Gentile Utente,

esistono molteplici forme di cefalea, è necessario stabilire la forma precisa perché la terapia si basa sul tipo specifico.
Pertanto una visita neurologica la riterrei davvero opportuna.

Cordialmente
[#4]
dopo
Utente
Grazie dottore. Ma si tratta di cose pericolose o sono situazioni abbastanza comuni? Grazie
[#5]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Gentile Utente,

nella stragrande maggioranza dei casi si tratta di situazioni benigne che comunque vanno affrontate con lo specialista.

Cordialità
[#6]
dopo
Utente
Grazie dottore, speriamo bene