Mal di testa

salve oramai da anni soffro di mal di testa di tipo pulsante solo da un lato della testa e che a volte interessa l'occhio con lacrimazione e l'orecchio,non ne posso più a prendere sempre medicinali volevo un cosulto di cosa fare e dove andare
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

ha una diagnosi di tipo per la cefalea che riferisce formulata da un neurologo?
Con quale frequenza si manifesta il mal di testa? E' associato a nausea, vomito e fastidio alla luce?

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Utente
no non sono mai andata,ero andata da un otorinolaringoiatra pensando fosse la sinusite a provocare il mal di testa faccio una tac massiccio facciale consigliata da lui e non ho una sinusite, quindi mi ha consigliato di andare da un neurologo.Il mio mal di testa si presenta di più in inverno, in un mese dalle 4 alle 5 volte,non è associato a nausea e neanche fastidio alla luce.Il mio è un dolore pulsante che però non riesco a sopportare quindi assumo farmaci tipo efferalgan o moment in bustine e poi passa,ma sinceramente non vorrei abusarne sempre.
[#3]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

potrebbe essere una forma emicranica senza sintomi di accompagnamento ma in ogni caso è necessaria una visita neurologica per avere una diagnosi corretta.

Cordialmente
[#4]
dopo
Utente
Grazie mille dottore per la sua disponibilità, un'ultima cosa lei riceve per caso anche all'USL di francavilla di sicilia? o in zona? grazie,saluti.
[#5]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

sì, all'asl, ora ASP, di Francavilla, il venerdì, previa prenotazione al numero verde.

Cordialità