Crisi epilettica

Salve dottore, un mio amico con poco più di 40 anni ha avuto una crisi epilettica "piccolo male" a seguito di uno stato influenzale prolungato e febbre a 40, ogni tanto a seguito della crisi sembra assente e ogni tanto non si sente le gambe o le braccia.
Può essere una cosa grave
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

la diagnosi di crisi epilettica tipo "Piccolo Male" è stata fatta da un neurologo?
Ha fatto un EEG ed una RM encefalica? Con quale frequenza si presentano le crisi?

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro