Tetraplegia

buonasera. un mio caro amico e' purtroppo tetraplegico da quasi 6 anni a causa di una brutta caduta. senza farvi troppi giri di parole vorrei sapere da voi se esiste uno specialista in qualsiasi parte del mondo in grado di rimetterlo in piedi o per lo meno di aiutare la sua sensibilta' motoria...
[#1]
Dr. Giovanni Migliaccio Neurochirurgo 13.6k 398 77
Penso proprio di no.
[#2]
dopo
Utente
nemmeno con le staminali? anche se sono in via di sperimentazone c'e' qualche speranza che in futuro si possano ottenere delle scoperte piu confortanti che aiutino queste persone? la ringrazio per avermi risposto
[#3]
Dr. Giovanni Migliaccio Neurochirurgo 13.6k 398 77
In un futuro molto lontano,forse!