Referto rm colonna cervicale

referto di una RM colonna cervicale. scomparsa della fisiologica lordosi con accenno ad inversione in c5-c6.
a tale livello modesta protrusione discale posteriore mediana.
non evidenti alterazioni occipito-atlo-odontoidee.
regolare il calibro dello speco vertebrale.
normali la morfologica e il segnale del midollo allungato e del tratto midollare in esame. cosa significa???? grazie in anticipo
[#1]
Dr. Giovanni Migliaccio Neurochirurgo 13.6k 398 77
Che disturbi ha gentile signora?
[#2]
dopo
Utente
ho avuto un intervento per un lipoma tra il collo e il cervello .ho inoltre subito un intervento per una scogliosi e mi hanno messo una sbarra in titanio . era un esame di controllo però mi fa sempre male il collo (anche quando poggio la testa sul cuscino) e mi stanco facilmente