Dolore al collo lato sinistro

Sono una giovane donn a di 30 anni. E' da qualche giorno che accuso un dolore costante al collo lato sinistro, che si irradia sia verso l'orecchio che verso la base della nuca. La mia preoccupazione è che sia un sintomo di emorragia cerebrale.
Mi dica se il mio malessere potrebbe essere un sintomo preoccupante e ch cosa è il caso di fare.
Grazie.
[#1]
Dr. Giovanni Migliaccio Neurochirurgo 13.6k 398 77
E perchè no di un tumore cerebrale ?
Gentile signora non vaghi con la fantasia. Quel che posso dirLe di fare è di parlarne con il Suo medico.
La difficoltà della medicina sta nel fatto che un sintomo può essere espressione di "mille" malattie. Ecco perchè è importante visitare il paziente per fare la diagnosi.

Cordialmente