Formazione ovalare iperintensa a carico del tentorio in parasagittale dx

Da una RM mi è risultato quanto in oggetto, vorrei sapere di cosa si tratta e se necessita di intervento chirurgico.
[#1]
Dr. Giovanni Migliaccio Neurochirurgo 13.6k 398 77
La sfera di cristallo mi si è rotta proprio ieri. Ne ho ordinata una nuova, appena mi giungerà, Le invierò la diagnosi.

Egr. signore,perdoni la battuta, ma come pensa che si possa rispondere alla Sua domanda senza conoscere la storia clinica del paziente, i sintomi attuali, vedere le immagini ecc.ecc. ?
[#2]
dopo
Utente
Egregio Dott,
Mi dispiace, io purtroppo non ho altre informazioni, in quanto ancora non ho fatto visite specialistiche e non ho alcun sintomo, però se mi indica dove, posso inviarla la foto della RM da dove si vede nettamente questa formazione ovalare.
Grazie
[#3]
Dr. Giovanni Migliaccio Neurochirurgo 13.6k 398 77
Provi a inviare alla email che trova sotto la mia firma o nella scheda personale