Evento sporadico

Salve, sono un ragazzo di 20 anni, e ammetto di essere ipocondriaco! A volte mi capita, (forse quando sono stanco, o sto troppo in piedi o seduto) che la gamba mi cede per un attimo, cioè si piega all'improvviso per un istante. Una cosa molto sporadica, mi accade una volta e poi non mi succede più per mesi e comunque non ho problemi a svolgere l'attività fisica. Può capitare? Perchè viaggiando online si arriva veloce alla SM, può essere un sintomo di esordio o posso stare tranquillo? Grazie mille
[#1]
Dr. Giovanni Migliaccio Neurochirurgo 13.6k 398 77
Non mi pare proprio un sintomo da SM. Una buona terapia è quella di non cercare di fare autodiagnosi, ma di consultare in prima istanza il proprio medico che eventualmente valuterà se consultare uno specialista.

Cordialmente.