Formicolio avambraccio sx e dx

buongiorno, volevo chiedere parere riguardo ad un sintomo avvertito ieri sera appena mi sono coricato a letto, ho iniziato ad avvertire un leggerissimo formicolio sia all'avambraccio sx che a quaello dx per alcuni secondi, poi piu niente, il formicolio non ha interessato la mano ma solo i due avambracci, potrebbe trattarsi di qualcosa di serio oppure è legato magari ad una posizione assunta ?
[#1]
Dr. Raffaele Scrofani Neurochirurgo 93 4
Salve,

i disturbi della sensibilità son i prima ad insorgere in caso di patologie legata al sistema nervoso centrale/perfierico.

le consiglio di rivlgersi al suo dottore o ad uno specialista per esaminare accuratamente la sua situazione clinica, di modo da poterLe dare la risposte che cerca.

A disposizione

Dr. Raffaele Scrofani
www.neurochirurgiaitalia.it
raffaele.scrofani@neurochirurgiaitalia.it
WhatsApp: 370 3345607

[#2]
dopo
Utente
la ringrazio molto per la risposta, buona giornata