E l' ernia cervicale va operata

salve a tutti..sono una ragazza di 24 anni....da tanto tempo ho dolori alla spalla destra che mi prendono tutto il braccio..dolori tipo formicolii..scossette...insomma dolori strani...la mia domanda è..puo essere un ernia cervicale...e l' ernia cervicale va operata? la mia prima visita ce l ho a giugno...ho chiesto un consulto a voi per diciamo togliermi un piccolo pensiero..grazie
[#1]
Dr. Paul Tenenbaum Neurochirurgo 163 5
Cara signora,
cercherei di anticipare la visita e forse sarà necessario approfondire con una Rmn cervicale e/o altro.
Ma se non vi è una corretta diagnosi,come si può parlare già di interventi!!
Cordiali saluti

Paul Tenenbaum