Un punto ed avvertivo forte dolore, il medico che mi ha operato mi ha detto

Buongiorno,

sono circa due settimane che mi sono operato di Ernia del disco L5 S1,

sono sempre a riposo, e la maggior parte della giornata la passo a letto, o steso sul divano, quelle poche volte che mi alzo sto benino, ma se mi fermo all'impiedi fisso in un punto mi viene il dolore alla gamba 10 volte superiore a prima dell'intervento.

esempio; ero all'impiedi a farmi una spremuta fisso in un punto ed avvertivo forte dolore, il medico che mi ha operato mi ha detto di non stare fermo in un punto ma di camminare, quindi riposo, e camminare un po, con aggiunta di Aulin,

mi dareste un suggerimento? grazie mille
[#1]
Dr. Giovanni Migliaccio Neurochirurgo 13.6k 398 77
Non è possibile alcun suggerimento, senza una valutazione effettiva dei Suoi sintomi.
Se dopo 2 settimane il dolore è aumentato di 10 volte, forse è bene che chi L'ha operata suggerisca qualche accertamento.

Cordiali saluti
[#2]
dopo
Utente
La cosa strana è che ieri quando ho chiamato il medico, non mi ha chiesto ne di vederlo, ne di fare qualche accertamento, spero solo di non essermi imbattuto in qualche altro...........

Mi faro una risonanza, e poi cercherò qualche d'uno che possa vedermi, spero solo di non aver peggiorato la mia situazione, che dio mi assisti.

La ringrazio molto per la sua gentile risposta.

..