Spondilolistesi

salve,mi hanno diagnosticato una spondilolistesi abbastanza elevata,alla mia domanda che tipo di sport posso fare mi hanno detto solo piscina e camminata.
ora chiedo a lei fare una corsa lenta puo danneggiare o no il mio problema?

la ringrazio anticipatamente
masi andrea
[#1]
Neurochirurgo attivo dal 2012 al 2013
Neurochirurgo
Gent.le Sig.re Andrea
chi le ha consigliato di fare unicamente piscina e/o camminare?
Voglio dire che mi sembra quasi un controsenso che le abbiano consigliato, alla sua età, di chiudersi in una campana di vetro; se la diagnosi è corretta, ossia c'è davvero un'importante listesi a livello l/s, a mio parere dovrebbe considerare seriamente il trattamento chirurgico. Non può pensare a 37 anni di trascorrere i prossimi 60 senza avere una vita normale. cordialmente