Sindrome di brown sequard

Buonasera sono un uomo di 46 anni, quattro anni fa ho subito un intervento di due ernie cervicali c4 c5 c5 c6, adesso ho la sindrome di Brown Sequard,
A cosa vado incontro ?
Peggiorera ?
Non potro camminare più?
Sono a rischio SLA?
Cosa mi consigliate grazie tante per una gentile risposta

[#1]
Neurochirurgo attivo dal 2012 al 2013
Neurochirurgo
Gent.le Sig.re
non si capisce se l'esito neurologico, ossia la sindrome di B-S è conseguenza dell'intervento o malattia attualmente in evoluzione. Nel primo caso, purtroppo non rischia nulla nel senso che a distanza di 4 anni si può ritenere non più modificabile il quadro neurologico; nel secondo caso direi che sarebbe necessaria una valutazione specialistica. cordialmente