Dolore lombo-sacrale

Gentilissimo Specialista,a seguito di un evento doloroso che si protrae ormai da 3 settimane ho esguito una rm colonna lombosacrale.
il referto riporta:
Perdita della lordosi lombare con conseguente rettineizzazione.
Rispettati gli spazi intersomatici con aspetto ipoplastico di L5-S1.
Ai limiti inferiori l' ampiezza del canale rachideo in particolare ad L5-S1.
Alterazioni degenerative discali ad L4-L5.
Protrusione ad ampio raggio ad L3-L4 con rilievo di impegno erniario posterolaterale preforaminale a sinistra in un quadro di conflitto ganglio-radicolare all' emergenza.
Bulging discale L4-L5 con limitata non significativa impronta sul sacco durale e con lieve impegno posterolaterale bilaterale.
Non ernie discali nè significative protrusioni ad L5-S1.
Nel ringraziarLa per la cordialità accordatami sono a chiedere se una tale risposta giustifica il fortissimo dolore che ho sentito, dolore mal controllato anche a causa di una mia allergia ai fans e quindi trattato con cortisonici e oppiacei. qualsiasi cosa sia in grado di dirmi per fare chiarezza è ben gradita
distinti saluti
kika
[#1]
Dr. Giovanni Migliaccio Neurochirurgo 13.6k 398 77
Egr. signore,
se ci informa anche sui sintomi che ha, pur nei limiti della consulenza on-line, forse sarà possibile esprimere un parere.
Cordialmente