Dolori cervicale

Salve,il mio fidanzato,un uomo di 36 anni,soffre spesso di dolori alla cervicale che gli causa negli ultimi periodi anche problemi allo stomaco,come conati di vomito.
Allora ha deciso di sottoporsi ad una risonanza magnetica ed il referto è stato il seguente:
Erniazione posteriore mediana paramediana sinistra del disco intersomatico tra C6-C7,con impegno del recesso radicolare omolaterale.
Non visibilità di significative protrusioni discali ai restanti livelli in esame.
Non visibilità significative alterazione di segnale a carico dei metameri in esame.
Conservata ampiezza del canale spinale osseo e dei canali di coniugazione.
Cosa consigliate di fare?
Grazie
[#1]
Dr. Giovanni Migliaccio Neurochirurgo 13.6k 398 77
Gentile signora,
sicuramente una visita neurochirurgica!