Rm colonna cervicale

Sono una donna di 45 anni. Da un anno avvertivo forte mal di testa. Mi hanno prescritto degli antinfiammatori ma non hanno avuto effetto. Ho fatto una rm il giorno 24/06/2013 con il seguente responso:

Rm colonna cervicale

Perdita da rettilineizzazione della fisiologica lordosi cervicale.
Protusione globale C3 e c4 erniazione focale intraforaminale destra .
Ernia discale postero laterale-intraforaminale sn a partenza da una protrsuione globale, soprattutto postero laterale e intraforaminale sn anch'essa C4 e C5.
Ernia discale postero laterale-intraforaminale sn a partenza da una protrusione globale, soprattutto postero laterale e intraforaminale sn anch'essa; lo stesso disco presenta inoltre un atteggiamento protrusivo anche intraforaminale extraforaminale a dx.
Protrusione globale moderata, apprezzabila sia anteriormente che posteriormente qui con prevalente espressività sinistra C6 e C7. Le discopatie improntano sacco durale e spazi subarcnoidei prospicienti; il midollo del tratto esaminato conserva regolari caratteristiche di segnale.

A seguito dell'esito cosa mi consigliate?

Grazie in anticipo per le risposte
[#1]
Dr. Alessandro Rinaldi Neurochirurgo, Neurologo 379 20 6
Gentile signora
A volte le risposte del radiologo danno adito a dubbi, confermati da sintomi vaghi o non attinenti al quadro radiologico. Nel suo caso il quadro radiologico è chiaro. L' unico sintomo che riferisce è attinente ma generico. Credo sia senz'altro il caso di sottoporsi a visita medica specialistica.
Cordiali saluti,

Dr. Alessandro  Rinaldi

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la tempestiva risposta dottore! Comunque mi recherò presso uno specialista.

Cordiali saluti