Dolore braccio destro e gamba destra

Gentilissimo Dott
Sono preoccupatissima premetto che da quando ho perso i miei genitori ogni doloretto e' una tragedia e penso subito al peggio. Questo pomeriggio dopo aver fatto la doccia al mio cagnolino tenendolo in braccio ho avvertito un dolore forte al braccio dx e tuttora lo ho in più se lo tocco avverto dolore . Ho dolore al collo quando lo muovo ma il dolore e' forte dalla spalla fino all interno della mano compreso 1 e 3 dito. Ed in più ho dolori anche alla coscia dx
Vi prego rispondete .e' grave?
[#1]
Dr. Claudio Bernucci Neurochirurgo 89 1 1
Buongiorno,
per prima cosa stia tranquilla, non c'è nulla di grave.
E' possibile che si tratti di una brachialgia sostenuta da una problematica della colonna cervicale o un problema locale dell'articolazione della spalla.
La prima cosa da fare è farsi visitare dal medico curante, iniziare un trattamento anti-dolorifico e anti-infiammatorio e rivalutare la situazione dopo 10-15 gg.
Se tutto si risolve, non vi è motivo di procedere oltre, altrimenti sarà necessario eseguire alcuni accertamenti.
Ovviamente, qualunque cosa sia, non vi è correlazione tra questa è il dolore alla coscia.

I consigli e le indicazioni da me fornite hanno un valore limitato
dovuto alla impossibilità di disporre del paziente e della sua
documentazione clinica. Esse non devono pertanto sostituire il
giudizio medico fornito in prima persona dal sottoscritto o da altri
colleghi.
Spero di esserle stato di aiuto e mi contatti pure senza remore per
ogni ulteriore informazione
Distinti saluti

Le indicazioni su riportate non possono sostituire il giudizio medico fornito in prima persona dal sottoscritto o da altri colleghi

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille
Stamattina il dolore al braccio e passato ma il collo e' più dolorante e si è' aggiunto a che un leggero dolore ad entrambe le orecchie . Quando avverto questo dolore forte al collo si associano spesso delle finte vertigini e disturbi alla vista . Quando l ho avuto in passato mi dissero che era cervicale lei cosa ne pensa?