Un altro intervento nonostante soffro terribilmente

buongiorno,mi chiamo giuseppina e ho 43 anni,circa 12 anni fa sono stata operata di ernia c3 c4,ho sempre avuto problemi,ora a distanza di tanto tempo sono ricomparsi i sintomi più gravi,cioè forti dolori al collo e il più grave è ke resto immobilizzata agli arti superiori compreso collo e testa,a differenza di prima ke mi paralizzava anche gli arti inferiori,ho fatto la risonanza ...l'esito è questo..segni di spondilouncoartrosi diffusa,ernia discale posteriore mediana e paramediana sinistra del disco intersomatico c4 c5 ke comprime la doccia liquorale perimidollare anteriore e l'immagine midollare protusione posteriore del disco intersomatico c5 c6...sono terrorizzata all'idea di un altro intervento nonostante soffro terribilmente..ci sono giorni ke nn riesco a tenere la testa senza il collare...secondo lei è necessario l'intervento ?? grazie di cuore..
[#1]
Dr. Francesco Zenga Neurochirurgo, Microchirurgo 188 7
Gentile Utente, in considerazione del pregresso intervento, dovrebbe completare la diagnostica con una radiografia del rachide cervicale con proiezioni dinamiche. E' fondamentale però la visita neurochirurgica per sapere se l'intervento sia necessario o no.
Cordiali saluti,

Dr. Francesco Zenga
Medico Chirurgo - Specialista in Neurochirurgia
Città della Salute e della Scienza di Torino, sedi Molinette e CTO

[#2]
dopo
Utente
la ringrazio molto.prenderò un appuntamento per una visita neurochirurgica..grazie ancora.