Elettromografia

buongiorno,mi chiamo gualtieri vincenzo.ho fatto un'elettromografia semplice agli arti superiori xè ho giramenti di testa,formicolii alle mani,il referto è:
-reperti elettroneurografici:reperti nella norma;
EMG: all'esame dell'ago del m.deltoide bilaterale dx segni di sofferenza neurogena periferica di tipo cronico.nei limiti della norma i reperti al m.bicipite brachiale sx.

N.C.:sofferenza neurogena periferica di tipo cronico nel territorio C4-C5-C6.posso sapere x favore cosa significa?è grave?
[#1]
Dr. Giovanni Migliaccio Neurochirurgo 13.6k 398 77
L'esame EMG ha messo in evidenza una verosimile irritazione delle radici nervose che originano circa a livello delle vertebre cervicali indicate. Non è certo nulla di grave, solitamente la causa sono delle protrusioni o ernie del disco.
Dovrebbe sottoporsi a esame NMR cervicale e a visita specialistica.
Cordialmente