Lesione gliale altro grado

Gentili dottori, a mio padre tramite rm è stata diagnosticata una lesione gliale di alto grado, lui sta relativamente bene ma i medici del centro lo hanno dato per incurabile, è possibile che a oggi mio padre è stato completamente abbandonato? Senza nemmeno un tentativo di terapia? Non ho mai sentito una cosa del genere.. Sono in possesso della diagnosi, della rm e della tc che al caso posso inviare, prego volermi chiarire questa situazione che reputo assurda.. Grazie per la cortese attenzione
[#1]
Dr. Giovanni Migliaccio Neurochirurgo 13.6k 398 77
Gentile signore,
non so che dire! Bisogna in effetti vedere le immagini della RM e di altri accertamenti eventualmente eseguiti.
Il grado di una lesione tumorale, seppur intuibile con la semplice RM, richiederebbe altri approfondimenti.

Cordialità