Neurinoma nervo tibiale ginocchio sx

Salve dopo 5 anni dall intervento per un neurinoma al ginocchio sx ora mi fa male, intorpidimento e affaticamento del ginocchio. Faccio il cameriere quindi cammino molto.
[#1]
Dr. Vincenzo Della Corte Neurochirurgo 6.9k 243 2
Potrebbe essere utile eseguire una ecotomografia in sede di pregresso intervento per valutare lo stato del nervo ed eventuali fatti cicatriziali/ricrescita (a proposito sa riferire l'esatto referto istologico riportato, in illo tempore, in cartella?) in loco più una rmn della zona interessata, anni fa dal neurinoma, da eseguire senza e con mdc.
Cordialità.

Dr. Della Corte: vincenzodellacortemi@libero.it
Case di Cura: "La Madonnina Milano-02/58395555
"Villa Mafalda" ROMA-06/86094294