Nervi danneggiati

salve.scrivo per spiegare il mio problema e per sapere se eventualmente è possibile curare a livello chirurgico visto che in altri modi a quanto pare la soluzione non esiste.sotto la spalla sinistra ,nella zona dorsale sinistra,dalla nascita ho perso la funzionalità di alcuni muscoli e sopratutto dei nervi.ciò procura un disagio estetico e di forza prodotta dalla muscolatura.cosa si può fare?
Grazie
[#1]
Dr. Giovanni Migliaccio Neurochirurgo 13.6k 398 77
Sono molto scarne le notizie che fornisci per poterti dare un parere.
E in 25 anni nessuno ti ha dato un parere?
[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2008
Ex utente
feci l'elettromiografia qualche anno fa.io vorrei solamente sapere se è possibile in linea di massima un intervento chirurgico per riparare nervi o muscoli atrofizzati.dopo di che posso cominciare ad informarmi di più.fin ad ora ho avuto a che fare con fisiatri che mi hanno consigliato solo di fare attività fisica e rinforzare la zona,ma penso non sia una cosa migliorabile solo con l'attività sportiva
[#3]
Dr. Giovanni Migliaccio Neurochirurgo 13.6k 398 77
Alla tua domanda si può eventualmente rispondere dopo aver effettuato una accurata visita neurologica
[#4]
dopo
Attivo dal 2008 al 2008
Ex utente
e quali sono gli esami più utili a livello neurologico??7 anni fa ho fatto l'elettromiografia, ma deve essere accompagnata da qualcos altro?