Esito elettromiografia ar. inf

Salve sono antonio, ho 35 anni avverto da tempo dolore agli arti inferiori di recente sono andato a fare elettromiografia. Esito:
reperti elettroneurografici nei limiti della norma ad eccezione di rarità di comparsa dell'onda f per stimolazione del nervo peronale sx, come da minimo interessamento radicolare in L5 . grazie
[#1]
Dr. Marco Mannino Neurochirurgo 604 21 5
Gentile utente,
ciò che deve fare se il sospetto del suo medico curante è un dolore che possa avere una genesi neurologica è un esame che consenta di vedere le strutture in questione.
Quindi si sottoponga ad una risonanza magnetica del rachide lombo-sacrale. Poi ci faccia sapere. L'elettromiografia è un esame complementare ad altri, ma non il primo da eseguire.
Cordialmente

Dr. Marco Mannino
Neurochirurgo
http://www.studiomannino.com

[#2]
Dr. Marco Mannino Neurochirurgo 604 21 5
P.S: Il referto della risonanza magnetica che ha postato in un precedente quesito è assolutamente inconsistente.
C'è in ogni caso la necessita di visionare le immagini dell'esame per capire se può esistere una correlazione.
Saluti