Operare il tunnel carpale

salve dottore volevo chiederle un consulto riguardo il tunnel carpale;da circa due anni ho iniziato ad avere dolori lancinanti notturni al braccio dx e al4 dito,con formicolii diurni per poi cominciare anche con il braccio sx;fatta l'elettromiografia sono da operare,mi sa dire se l'intervento è doloroso,di lunga guarigione se c'è qualche pericolo e soprattutto se è risolutivo. ho 28 anni e vivo in calabria,sa indicarmi un buon centro al quale rivolgermi?cordiali saluti e grazie per l'attenzione
[#1]
Dr. Giovanni Migliaccio Neurochirurgo 13.6k 398 77
Se la diagnosi è certa, l'intervento è abbastanza agevole e di routine per il chirurgo che lo esegue normalmente.
Non credo che manchino in Calabria ottimi colleghi ortopedici, chirurghi della mano o neurochirurghi che lo eseguano.
Se si rivolge ai Centri Ospedalieri dei rispettivi Capoluoghi di provincia, sarà certamente soddisfatto, come anche in altri Ospedali dove operano tali specialisti.

Cordialmente