Interventi multipli e comparsa dolore emisoma sinistro

Salve io ho 29 anni e dal 2008 è iniziato il mio calvario. Nel 2008 ho subito un intervento per ernia l5-s1, l'anno successivo un altro intervento per recidiva nella medesima sede. Nel 2011 subiscono un altro intervento di stabilizzazione l5-s1 per nuova comparsa di ernia+spondilosi lombare+infiammazione dei piatti vertebrali, l'anno successivo dati i problemi che mi dava questa stabilizzazione subiscono una revisione della stessa con allungaggio fino ad l4 e sostituzione della vertebra l5 con gabbietta con plif riempita con spongilosa di donatore, 4 mesi dopo subiscono un intervento di artrodesi dell'articolazione sacroiliaca sinistra ma resta un grosso deficit del nervo sciatico a sinistra. Dopo un'anno di morfina vengo inviata da un neurochirurgo che si occupa di terapia del dolore neurochirurgica che mi dice che sono affetta da fbss e mi sottopone ad un intervento di spinal cord stimulation. Dopo qualche problema iniziale l'intervento fa sentire i suoi benefici e inizio finalmente a riprendere forza nella gamba e a sentirmi meglio nonostante restasse sempre questo dolore alla sacro-iliaca operata. Circa un paio di mesi fa è comparso un nuovo dolore alla parte centrale della schiena e alla parte laterale e anteriore della gamba e mi è stato detto dopk la visione di rx e tac che una vertebra dorsale si muoveva un po piú del dovuto e probabilmente era quella a darmi problemi e poi 10 giorni fa circa mi sveglio con un dolore al collo e alla spalla che nei 2 giorni successivi si propaga su tutta la parte sinistra del corpo, dal collo al piede e nuova perdita di forza nel braccio e nella gamba sinistra senza alcun beneficio dato dai farmaci, il neurochirurgo mi prescrive una TAC che delinea solamente una modesta protrusione c5-c6 con appoggio sul profilo anteriore dell'involucro meningeo ma senza significativi effetti compressivi e un iniziale spondilouncoartrosi degenerativa. Tutto questo secondo il neurochirurgo non giustifica questo dolore. Adesso in ottemperanza dei tempi ospedalieri effetti ero una EMG cervicale e degli arti superiori. Il neurochirurgo dice che non sa piú che fare. Chiedo gentilmente un parere visto che dopo 5 anni non ho ancora trovato una soluzione e sono sfinita
[#1]
Dr. Giovanni Migliaccio Neurochirurgo 13.6k 398 77
E lo credo bene che sia sfinita!
Gentile signora, il Suo caso è un pò complesso per essere trattato via web, per cui, tralasciando pensieri e opinioni personali che sarebbe lungo esprimere qui, mi astengo da qualsiasi giudizio in quanto dovrei consultare tutta la documentazione che La riguarda.
Mi limito quindi a consigliarLe di farsi seguire dallo specialista neurochirurgo.

Con cordialità ed auguri
[#2]
Utente
La ringrazio dottore, è che a questo punto anche il mio neurochirurgo sta andando a tentativi data la continua insorgenza di nuovi problemi. Cordiali saluti