Lombalgia cronica

ho 68 anni sono bloccata a letto con dolori che spesso sono atroci, dalla tac che ho fatto mi e stato detto che ho il canale dei nervi ristretto.
vorrei sapere se c'e qualche rimedio anche chirurgico al mio problema visto che gli anti dolorifici non fanno quasi più effetto
[#1]
Dr. Giovanni Migliaccio Neurochirurgo 13.6k 398 77
Gentile signora,
è verosimile che il rimedio ci possa essere, ma per poter porre l'indicazione all'intervento è necessario valutare gli esami eseguiti, considerare eventuali controindicazioni e rischi ecc, e questo lo si può fare solo dopo una visita diretta del paziente.
Cordialità
[#2]
dopo
Utente
Vorrei sapere come contattarla e quando trovarla telefonicamente. Grazie
[#3]
Dr. Giovanni Migliaccio Neurochirurgo 13.6k 398 77
Cliccando sul mio nome qui in alto a sin. troverà tutti i recapiti.
Più facile contattarmi al cell.
Cordialità