Cefalea e calore alla testa

Salve purtroppo sono sempre la stessa con tanti problemi (E NON SOLO I MIEI) si tratta di mia madre che ha 62 anni cardiopatica (2 infarti) soffre spesso di cervicale pero da un po di giorni quando sta con la testa abbassata come per raccogliere qualcosa gli viene mal di testa e un calore nella parte sopra la testa e gli dura circa 3-4 ore poi via via attenuandosi lei e un soggetto ansioso (XANAX mattina e sera ) ha fatto una RM un anno fa in seguito ad una caduta tutto nella norma vi prego datemi presto una risposta puo trattarsi di qualcosa di grave???????
CORDIALI SALUTI (RISPONDETEMI PRESTO)
[#1]
Dr. Giovanni Migliaccio Neurochirurgo 13.6k 398 77
Gentile signora,
i sintomi riferiti sono del tutto aspecifici e non consentono un orientamento diagnostico a distanza.
Sua madre ha parlato con il Suo medico?

cordialmente
[#2]
dopo
Utente
No purtroppo ancora no ma volevo solo delle rassicurazioni finche non consultava il suo medico le dico la verita ho paura che siano dei sintomi riferiti ad un tumore o presintomi per qualcosa tipo ictus anche se la pressione e sotto controllo. grazie come sempre per la vostra grande disponibilita e gentilezza.