Angiomi ed esami vari

Gentili Dottori, a seguito di vari disturbi che accuso da circa 7-8 anni, ho portato in visione i precedenti esami eseguiti negli scorsi ricoveri ad un nurologo.
A differenza degli altri dottori, quest'ultimo mi ha un pò spaventata e infatti mi ha richiesto di fare di nuovo tutti gli esami. Siccome siamo nel periodo natalizio, questi esami purtroppo li eseguirò tra qualche mese, ma io sono un pò preoccupata per quello che mi è stato detto. Intanto vi riporto i risultati degli esami eseguiti 8 anni fa, dove lui ha riscontrato anomalie.
RX CRANIO E SENI PARANASALI 08/11/2006 Area angiomatosa al parietale dx. Sella turcica regolare.
ELETTROENCEFALOGRAMMA 15/11/2006 Attività di fondo a 9-10c/s, bilaterrale discretamente organizzata, simmetrica, si rilevano gruppi di potenziali theta anche aguzzi diffusi durante iperpnea e dopo la sua cessazione. SLI nella norma.
VISITA CARDIOLOGICA 15/11/2006 Blocco incompleto di branca dx.
RNM ENCEFALO 17/11/2006 Regolare delineazione degli spazi liquorali peri-encefalici e ventricolari. Sistema ventricolare in asse con lieve asimmetria dei ventricolari laterali. Minuta focalità di alterato segnale, iper intenso nelle sequenze a TR lungo con significato aspecifico, nella sostanza bianca posta in adiacenza del corno frontale del ventricolo laterale di sx. Non alterazioni di segnale a sede sottotentoriale. Rilievo accessorio di modesto ispessimento mucoso a carico di entrambi i seni mascellari. La teca cranica in sede parietale bilateralmente, presenta simmetrica intrinseca alterazione del segnale (angiomatosi diploica?)
RX RACHIDE CERVICALE 18/11/2006 Metameri in asse megapofisi trasversa in c7, inversione della fisiologica lordosi cervicale con fulcro c4/c5. Nei limiti i forami di coniugazione e gli spazi intersomatici.
TC CRANIO 05/04/2007 Non alterazioni della densità encefalica. Strutture mediane in asse. Normali i ventricoli cerebralie gli spazi liquorali peri-encefalici. Si segnalano sfumate areole di osteorarefazione della teca cranica non associate a interruzioni corticali, in relazione alle già note formazioni angiomatose e un impegno verosimilmente flogistico dell'etmoide.
RIPETUTA RNM ENCEFALO SENZA E CON M.D.C. 23/01/2008 Il controllo è stato eseguito prima e dopo mdc paramagnetico. Si confermano sostanzialmente invariati i reperti encefalici rispetto al precedente esame del 17/11/2006 La somministrazione del mdc non mostra impregnazioni patologiche in particolare in corrispondenza degli angoli pontocerebellari nè lungo il decorso dei pacchetti nervosi acustico-facciali. Sinusopatia etmoido-mascellare.
All'epoca mi dissero di avere una carenza di vit B12 che mi provocava vertigini e debolezza e di avere questa megapofisi e gli angiomi. Mi diedero una piccola cura per la vit B12, i disturbi non mi sono mai passati, in questi anni ho lasciato perdere altri esami che mi richiedevano i dott. perchè nel frattempo ho avuto 2 gravidanze. Ora ho ripreso iniziando dal neurolog. Secondo voi c'è da preoccuparsi?
[#1]
Dr. Giovanni Migliaccio Neurochirurgo 13.7k 398 77
Gentile signora,
i vari disturbi che accusa da 7-8 anni sono notizie importanti da dare a un medico. Le diagnosi si fanno prima valutando la sintomatologia, la storia clinica, eventuali alterazioni all'esame clinico e, alla fine, si considerano gli esami strumentali eseguiti.
Quindi, quali sono i Suoi sintomi?

Cordialmente
[#2]
dopo
Utente
Egregio Dottore, infatti non sono stata chiara nel testo. I miei sintomi sono mal di testa a letto in posizione supina. Forti vertigini o perdite d'equilibrio in alcuni movimenti, tipo con la testa in giù per allacciare le scarpe, lavare i capelli, a letto girando la testa di lato. Nausea e sintomi da mal d'auto. Grazie ancora.