Ernie,protrusioni,parestesie etc...

QUI SI E NO POSSO DIRE CHI SONO. 35 ANNI. ERNIE DIFFUSE,PARESTERIE,DISCHI SFASCIATI.. MI SERVE CONSULTO SU A CHI RIVOLGERMI. MI SERVE CENTRO CHE MI PRENDA IN CONSIDERAZIONE IN TOTO. HO VARIE ERNIE PROTUSIONI,PARESTESIE, DISCHI SFASCIATI. GIA OPERATO A L5,S1 ORA SI PRESUPPONE INTERVENTO ERNIA CERVICALE. NON SO MAGARI POSSO ALLEGARVI IN PRIVATO ALTRO!!!!
AIUTO CONSIGLIATEMI UNA STRUTTURA VALIDA IN CUI MI PRENDANO IN ESAME LA COLONNA PER INTERO.
GRAZIE DI CUORE
[#1]
Dr. Giovanni Migliaccio Neurochirurgo 13.6k 398 77
Egr. signore,
il Suo, più che una richiesta di consigli, sembra un disperato appello a risolvere velocemente i Suoi problemi clinici.
Posso capire che, sofferente da tempo senza benefici, necessita di una soluzione, ma per poterlo fare è necessario inquadrare bene tutti gli aspetti che riguardano la Sua situazione.

Primo passo è quello di consultare un neurochirurgo che dovrà valutare con un accurata visita i sintomi, che dovrà prescrivere esami clinici e radiologici mirati, non alla rinfusa "a tutta la colonna" perché non servirebbero a nulla e quindi proporre una terapia che potrà essere medica o chirurgica.

Lei può anche inviarci esami già eseguiti, ma non sarebbero di grande utilità, perché una diagnosi e la conseguente terapia, possono essere formulate e indicate solo a seguito dell'esame clinico diretto.

Disponibile per eventuali ulteriori chiarimenti, invio cordiali saluti

[#2]
dopo
Utente
QUI SI E NO POSSO DIRE CHI SONO. 35 ANNI. ERNIE DIFFUSE. MI SERVE CONSULTO SU A CHI RIVOLGERMI. MI SERVE CENTRO CHE MI PRENDA IN CONSIDERAZIONE IN TOTO. HO VARIE ERNIE PROTUSIONI,PARESTESIE, DISCHI SFASCIATI. GIA OPERATO A L5,S1 ORA SI PRESUPPONE INTERVENTO ERNIA CERVICALE. NON SO MAGARI POSSO ALLEGARVI IN PRIVATO ALTRO!!!!
AIUTO CONSIGLIATEMI UNA STRUTTURA VALIDA IN CUI MI PRENDANO IN ESAME LA COLONNA PER INTERO.
GRAZIE DI CUORE
[#3]
dopo
Utente
SCUSI HO RE INSERITO LO STESSO MESSAGGIO.
Egregio dottore MIGLIACCIO grazie infinitamente per la celerità. Io ho già parlato con svariati neurochirurghi e ho già avuto un intervento. Ora vorrei che mi si indicasse una struttura. Dalle ultime visite anche al Besta consigliano anzi indicano trattamento chirurgico per L ernia cervicale. Se vuole la tedio con l elenco delle protrusioni etc che ho! Non so a chi rivolgermi. Purtroppo la sanità da noi non funziona sempre bene ( anche se nel caso del primo intervento mi sono affidato con serenità alla struttura ma ora non so che pesci pigliare. All istituto Besta " non mi vogliono" sto troppo bene per loro AHAHHA nel senso che mi hanno lasciato intendere che non ho tutto il tempo delle liste di attesa e che non avendo patologia oncologica non sono molto interessati. La frase precisa è stata " lei non ha i 18 mesi ( variabili ) di attesa che ci sono qui di lista di attesa e poi noi andiamo verso il trattamento esclusivo del paziente oncologico. Se vuole le invio la mail che avevo preparato per il sito ma lo spazio non era sufficiente. Cnq le ripeto anche qui privatamente, sapreste indicarmi una struttura seria e valida per l intervento ALL ernia cervicale? O cmq dove andare con gli esami e poi valutano loro? Grazie mille
Luchino