Decennio di ernia del disco localizzata l5-ls1

Soffro da più di un decennio di ernia del disco localizzata L5-LS1.
Sono stato operato chirurgicamente e altre cure a base di ozono, massaggi vari.
Ho un deficit motorio che mi prende tutta la gamba fino al piede
Ieri sono approdato nello studio di un Prof (link rimossi dallo staff)

Mi ha fatto una applicazione di laser co2 e una iniezione di vitamina B12
Dovrei ritornare per altre applicazione e la ricostruzione della cartilagine estratta dal mio stesso sangue.
Almeno questo è quello che mi ha detto.
Sono molto diffidente in merito
Lei potrebbe essermi di aiuto?
[#1]
Dr. Giovanni Migliaccio Neurochirurgo 13.6k 398 77
Egr. signore,
sono notizie vaghe ed incomplete. Lei è stato operato di ernia L5-S1 ? quando? Poi ha continuato a fare altre terapie? Di che tipo di deficit motorio si tratta? Da quanto tempo è insorto?
Che cosa sarebbe la ricostruzione della cartilagine che verrebbe estratta dal Suo sangue? (Quale cartilagine ?)
1) Non esiste al mondo un intervento di questo tipo
2) Il sangue non contiene cartilagine.

Ci dia notizie più precise e forse riusciremo a capire di cosa si tratta.

Cordialmente
[#2]
dopo
Attivo dal 2015 al 2024
Ex utente
Grazie per la sua attenzione.
Lo so che non sono stato preciso
In effetti volevo più che altro informazioni sul medico a cui mi sono rivolto che mi ha dato poco affidamento
Dubbi che lei ha aumentato confermando che non si può estrarre la cartilagine dal sangue
In rete non ho trovato nulla su questo medico.
Ho visto che non posso mettere il nome del medico ma penso che lei lo possa leggere.
Che devo fare?

Precisazioni:
sono stato operato 15 anni fa
recidivo per ben due volte
due volte iniezione cortisonica nella colonna vertebrale con sonda
ho fatto ozonoterapia e massaggi dallo Shiatsu a fisioterapia classica.
Non so specificare che deficit ho so solo che la mia gamba è sempre mezza addormentata e non fa tutti i movimenti e nessuno mi sa dire che ho.
Dolori che attraversano la natica e il dietro della coscia
Grazie ancora
[#3]
Dr. Giovanni Migliaccio Neurochirurgo 13.6k 398 77
Egr. signore,
non vedo come potrei conoscere il medico cui Lei si riferisce e in ogni caso, quand'anche lo conoscessi, non potrei dare nessuna informazione buona o cattiva che fosse.
Credo che Lei si debba far visitare al più presto da un neurochirurgo.

Cordialmente