Artrodesi + elettrostimolazione

Buongiorno,
nel 2008 ho fatto un'artrodesi L5-S1 e purtroppo ho avuto delle complicazioni tra cui un'infezione e dopo poco sono stato sottoposto a revisione chirurgica. La gamba sx è rimasta offesa e le tre dita esterne del piede sx non riesco a muoverle. Nel 2010 ho messo, come terapia del dolore, l'elettrostimolatore. Da poco più di un anno ho le gambe molto stanche e la sensazione di quasi assenza nonostante la stimolazione. Anche la mattima appena sveglio mi sembra di avere già fatto una maratona... La gamba sx rimane sempre più scura rispetto alla dx. Ho fatto anche un doppler ma risulta tutto in ordine.
Potete darmi qualche consiglio?
Grazie
[#1]
Dr. Giovanni Migliaccio Neurochirurgo 13.6k 398 77
Egr. signore,
nessun consiglio è possibile darLe senza, quanto meno, capire cosa sia successo nell'intervento di artrodesi e senza valutare tutto l'iter clinico da allora ad oggi.
Anche i Suoi sintomi, decritti in modo generico, non consentono di poterci orientare in ipotesi diagnostiche e tanto meno terapeutiche.

Con cordialità
[#2]
dopo
Utente
Buonasera,
innanzitutto voglio ringraziarLa per la risposta.
Cosa le sarebbe utile sapere per avere giusto una valutazione a grandi linee.
Io sarei disposto anche ad una visita di persona se dopo una valutazione fatta online ci fossero i presupposti per avere eventuali miglioramenti.
Distinti saluti
[#3]
Dr. Giovanni Migliaccio Neurochirurgo 13.6k 398 77
Come Le dicevo sarebbe necessario consultare la documentazione, poi valutare i Suoi disturbi direttamente e se è necessario prescrivere esami di approfondimento.