Radicolite

Buon giorno. Mi hanno riscontrato un ernia discale paramediana sinistra transigamentosa che entra in conflitto nella radice nervosa. Mi hanno proposto axeresi chirurgica o TAC guidata mediante ossigeno ozono. Secondo lei quale delle 2 tecniche è più appropriata nel risolvere ilmio problema?
[#1]
Dr. Giovanni Migliaccio Neurochirurgo 13.6k 398 77
Egr.signore,
senza una valutazione clinica e senza vedere le immagini non è possibile rispondere.
Le indicazioni all'exeresi chirurgica (asportazione dell'ernia discale) sono ben precise e non sostituibili da tecniche alternative, per cui mi sembra strano che il chirurgo Le abbia proposto le due diverse tecniche, ovvero anche la, semmai, ossigeno-ozono mediante TAC guidata.

Disponibile per eventuali ulteriori chiarimenti, invio distinti saluti