Tunnel carpale operazione con cortese urgenza

Buongiorno, mi presento, ho 33 anni polacca, residente in Italia da 4 anni professione operaia.
Da circa 1 anno soffrivo di dolori e parestesie alla mano dx ed in modo minore alla sx, la prima EMG svolta 8 mesi fa risultò negativa, la seconda EMG svolta 4 mesi fa ha dato esito positivo per il tunnel carpale, e mi hanno messo in lista d'attesa per l'operazione (nel frattempo il dolore è aumentato notevolmente, diventando forte durante il giorno e lancinante la notte)
Premetto che lavoravo alla Brembo freni assemblando circa 700 pompe dei freni tutti i gg.
Con questo dolore ho dovuto mettermi in malattia "forzata" in quanto ho chiesto al medico della ditta ed al mio responsabile di trovarmi un altra mansione, ma non ve ne sono, è quindi da 3 mesi che sono a casa in malattia. (con tutti i problemi del caso - infatti il mio medico condotto è arrabbiato con me perchè deve firmarmi le malattie -....).
Ora veniamo al dunque, sono in lista di attesa dai primi di luglio (avevo 37 persone innanzi a me per la stessa operazione) all'ospedale mi dissero che a fine luglio mi avrebbero operato.
Siamo al 20 settembre e ieri recatami all'ospedale x chiedere quando mi opereranno mi hanno detto che ho ancora innanzi 37 persone, ovvero che il chirurgo deve fare prima altre cose piu' urgenti.,,
Chiedo l'aituo di un ortopedico e/o neurochirurgo di buona volontà che lavori in lombardia (dove io sono residente) per potermi operare il prima possibile per questi motivi:
1) ho fortissimi dolori
2) ho paura che il nervo si lesioni dopo tutti questi mesi
3) sono già da 3 mesi in malattia (tra l'altro ho un contratto a termine che terminerà il 4 ottobre e con la ditta per cui lavoro ho chiuso - a dir la verità loro hanno chiuso con me -
4) ho bisogno di operarmi x poter mangiare, (prima mi opero prima cerchero' un nuovo lavoro) insomma lo sapete anche voi, l'affitto è da pagare, la spesa va fatta, e devo pure dare una mano a papà che sta in Polonia malato di mieloma multiplo.
Se vi è un ortopedico di buon cuore faccio un appello perchè mi operi il prima possibile, devo fare tutti e due le mani ma prima la Dx xchè è quella che più mi fa male.

Vi ringrazio in anticipo

[#1]
Dr. Giovanni Migliaccio Neurochirurgo 13.7k 398 77
Gentile signora,
capisco il Suo problema e spero di aiutarLa.
Telefoni al numero di cellulare che legge cliccando sul mio nome qui a sinistra. Vedrò cosa posso fare.
Cordialmente