Dolori lombo-sacrali

Buongiorno, e da un po di tempo che soffro di mal di schiena. In particolare nel mese di agosto sono rimasto bloccato con forti dolori che avvertivo in tutte le posizioni (eretta, coricato...). Poichè non ne avevo mai sofferto, d'accordo con il mio medico di famiglia ho fatto una RMN. Vorrei sapere realmente i problemi che ho e le cure possibili in base agli esiti della RMN LOMBO SACRALE: Bulging dell'anulus L3-L4, diffuse alterazioni spondilosiche, ernia discale sub-ligamentosa posteromeridiana L4-L5
[#1]
Dr. Francesco Zenga Neurochirurgo, Microchirurgo 188 7
Gentile Utente,
le consiglio di rivolgersi ad uno specialista per essere visitato e per visionare le immagini di Risonanza.
cari saluti,

Dr. Francesco Zenga
Medico Chirurgo - Specialista in Neurochirurgia
Città della Salute e della Scienza di Torino, sedi Molinette e CTO

[#2]
dopo
Utente
grazie.